La settimana scorso la squadra dell’Ice Emotion Asd si è divisa tra Belgrado e Milano. La giovane Susanna Di Bari, è volata in Serbia, per disputare la competizione internazionale ISU “Skate Helena”. Grazie ad una buona performance è riuscita a qualificarsi 7° su 22 atlete in gara, nella categoria Basic Novice III, con un totale di 32.80 guadagnando altri preziosi punti per il ranking dell’European Criterium che la vede al momento al 2° posto in classifica.

ice emotion susanna di bari 1A Milano, invece, si è svolta la seconda prova di campionato fascia nazionale ed Interregionale a cui hanno preso parte, nella categoria Junior interregionale, Francesca Rolla ed Annalisa Salvi. Nonostante qualche imprevisto di troppo, Annalisa riesce comunque a combattere ed arrivare 16° sulle 19 atlete in gara. Per Francesca, invece, arriva il secondo podio stagionale. Grazie ad un buon programma, ritenuto il migliore della categoria dai giudici a livello di components, ottiene la medaglia di bronzo.

I prossimi appuntamenti per le atlete dell’Ice Emotion sono la 3° Prova di campionato Elite che si svolgerà a Trento questo weekend e l’Ice Emotion Winter Cup, che si svolgerà a Oggiona con Santo Stefano, domenica 2 febbraio. Per chi volesse assistere alla manifestazione e fare il tifo per tutti gli atleti in gara, l’ingresso è gratuito.

Redazione