In casa Antoniana non c’è un attimo di sosta e si lavora sodo sia in vista della prossima stagione sia per regalare ai più piccoli un’estate il più “normale” possibile, fatta di divertimento e calcio. Mentre è in corso il centro estivo, che sta riscuotendo come ogni anno grande successo, ecco che incombe anche l’open day. Sabato 18 luglio presso il campo sportivo di via Ca Bianca porte aperte per tutte le annate comprese tra i 2004 e 2015, sia nel turno mattutino in scena dalle ore 10 alle 12, sia nel turno pomeridiano programmato dalle 16 alle 18.

L’organizzazione dell’open day, così come quella del centro estivo, prevede ovviamente il rispetto di tutte le norme di sicurezza: il campo sarà suddiviso in piccole aree di gioco, la gestione avverrà in piccoli gruppi, vietato l’uso degli spogliatoi, segnaletica adeguata e sanificazione completa ogni sabato in tutte le zone comuni.

Anche quest’anno nonostante mille difficoltà ci facciamo trovare pronti per le occasioni estive, quelle che poi andranno a determinare l’annata ha affermato il dg Abenante siamo ben felici di ripartire, consapevoli che sarà tutto molto complicato, ma l’entusiasmo e la voglia di sacrificarci non ci mancano”.

Le annate in cui siamo più in difficoltà sono i 2004 e i 2006prosegue Abenantema l’open day è ovviamente aperto a tutti, non vogliamo puntare su grandi numeri, già da qualche anno abbiamo spostato l’attenzione più sulla qualità, vogliamo proseguire su questa scia alzando l’asticella, anche grazie allo straordinario lavoro che stanno facendo Michele D’Amico e Beppe Casabianca, oltre che tutto lo staff Antoniana”.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui