Il Girone A di Serie D si prepara ad archiviare il 2020 con l’ultima giornata di recuperi in programma mercoledì 30 dicembre che vede, tuttavia, un ulteriore rinvio per Arconatese-Borgosesia. Il match, originariamente previsto per la 7^ Giornata, era già slittato in precedenza un paio di volte causa Covid-19 e subisce ora l’ennesimo rinvio dettato però dalle condizioni meteo perché l’abbondante nevicata di lunedì non ha lasciato altra soluzione.

Restano al momento confermate le altre due sfide in programma: Saluzzo-Sanremese e Sestri Levante-Folgore Caratese. Le compagini liguri, in caso di vittoria, potrebbero ulteriormente rilanciare la loro candidatura nelle zone nobili della classifica, portandosi rispettivamente a -2 e -3 dal Gozzano che attualmente occupa la terza posizione. Di contro, Saluzzo (che insieme al Borgosesia è l’unica squadra a dover recuperare tre partite) e Folgore Caratese, appaiate a quota 10, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle sabbie mobili della zona playout.

Gli arbitri dei recuperi

6^ Giornata: SALUZZO-SANREMESE
Kevin Bonancina di Bergamo (Gennario Scafuri di Reggio Emilia – Stefano Cossovich di Varese)
8^ Giornata: SESTRI LEVANTE-FOLGORE CARATESE
Nicolò Dorillo di Torino (Paolo Cufari di Torino – Umberto Galasso di Torino)

Matteo Carraro

Articolo precedenteIl mondo social rivuole Caja e contesta la dirigenza biancorossa che però sostiene a gran voce Bulleri
Articolo successivoMilan e Inter ai vertici, la Seconda Categoria si sbilancia. Caverzasi e Cialona: “Juve ancora favorita”. Ponti: “Inter costruita per vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui