Il campionato ormai, lo decide il Covid. Como – Pro Patria rinviata a data da stabilirsi causa mancanza di numero legale.

La società lariana ha infatti fato appello al punto 2 delle “Disposizioni Gare Lega Pro . Emergenza Covid 19” del 6 ottobre 2020 chiedendo il rinvio della gara in considerazione del fatto di avere “disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”. Già in corrispondenza del recupero di mercoledì con la Juventus U23, il Como aveva registrato la positività di 5 componenti dello staff tecnico e di un giocatore. Solo un’avvisaglia del contagio che si sarebbe diffuso successivamente nel gruppo squadra.

La Pro Patria deve così riprogrammare l’inseguimento al terzo successo consecutivo. Target centrato in C da Javorcic solo tra la 34^ e la 36^ (Gozzano, Entella e Alessandria) del campionato 2018/2019. Prossimo appuntamento domenica 8 (ore 17.30) allo “Speroni” con la Pro Sesto. Salvo diversamente, s’intende.

Giovanni Castiglioni

Articolo precedenteISL, terzo weekend di gare. Castiglioni rientra
Articolo successivoAncora Covid, rinviata la partita del Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui