Pall Varese e Consorziati

Nella location della tenuta Ca dei Santi, Pallacanestro Varese e il Consorzio “Varese nel Cuore” festeggiano il sodalizio decennale che si ricorre proprio quest’anno.
Una presentazione che viene aperta dal presidente Alberto Castelli: “Il Consorzio ad oggi rappresenta il 95% della società della Pallacanestro Varese. Siamo molto contenti di questa serata, dove ci si può conoscere il più formalmente possibile. Abbiamo sostenuto Pallacanestro Varese in questi anni in momenti belli e brutti, con grandissime gioie che hanno sopperito ai momenti difficili. Siamo sempre stati al fianco della squadra per sostenerla e anche quest’anno faremo questo perché è il nostro lavoro e la nostra passione. Siamo una grande famiglia nel Consorzio e dopo tanti anni questo ha garantito che ci fosse un gran bel clima nel nostro gruppo di lavoro accomunati da una grande passione, che è la Pallacanestro Varese”.

“È arrivata l’ordinanza della regione Lombardia: da domani riapriamo il palazzetto con 1200 biglietti disponibili. Un messaggio positivo per tutta la ripartenza. Siamo una squadra nuova, composta da tanti ragazzi giovani con una grande opportunità. Le facce sono quelle giuste per fare bene”. Queste le parole di Andrea Conti, GM biancorosso che presenta ad uno ad uno i componenti della squadra e lo staff ai membri del Consorzio, tra età anagrafica dei singoli e battute nel pieno clima festoso della serata.

Al tavolo della presentazione anche coach Caja che decide di dedicare un pensiero particolare alla società ed al gruppo: “Ringrazio la società perchè anche in questo momento di difficoltà ci ha messo in condizione di continuare a lottare per i nostri obiettivi. Ringrazio il Toto Bulgheroni qui al mio fianco che ci sostiene sempre. Siamo un gruppo con un buon mix tra giovani e esperti come Luis Scola e con tanta voglia ed entusiasmo per fare bene. Spesso dicono che mi arrabbio con i ragazzi, ma alla fine se il loro passaggio da noi può servire per migliorare la loro carriera io sono solo che felice e questo clima di famiglia di cui parlava il Presidente Castelli lo respiriamo anche noi in squadra”.

“Penso di parlare a nome di tutta la squadra, vi ringrazio per tutto quello che fate per noi e speriamo di ricompensarvi con i risultati in campo. Faremo bene”. Sono le parole di un deciso e concentrato capitan Ferrero.

A concludere il giro della presentazione il Toto Bulgheroni, un’istituzione quando si parla di Pallacanestro Varese: “Abbiamo cercato giocatori con voglia ed entusiasmo di giocare per una società storica ed importante come noi. Non è facile fare un mercato con le restrizioni che abbiamo avuto quest’anno. Ci tengo a sottolineare come impegno voglia e determinazione siano importanti e sono convinto che vi daremo delle buone soddisfazioni”.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui