La Scuola Regionale dello Sport – CONI Lombardia propone il Seminario “ASD e SSD tra presente e futuro: aspetti legali e fiscali” che si svolterà online giovedi17 setembre dalle 18.30 alle 20.30 sulla piattaforma Microsoft Teams con iscrizioni entro il 15 settembre o fino ad esaurimento posti.
Le misure di restrizione adottate dal Governo per il contenimento del COVID-19 hanno modificato le modalità lavorative e di conseguenza anche quelle dell’ambito della formazione. Per far fronte alle esigenze del sistema sportivo, recependo anche le indicazioni della SdS, la SRdS Lombardia organizza momenti formativi e di aggiornamento in modalità on line. I contenuti sono stati scelti dai Docenti in considerazione soprattutto del particolare momento che sta vivendo lo sport italiano.

Il seminario verterà su questi argomenti:
AREA FISCALE – La ripresa delle attività sportive per ASD e SSD: aggiornamenti fiscali e finanziari alla luce dei recenti provvedimenti normativi di agosto. Cenni sui principali aspetti fiscali nella bozza di riforma dello sport – Dott. Donato Foresta
AREA LEGALE – Aggiornamento sulle misure e protocolli per la ripartenza delle attività e dei campionati sportivi eaggiornamenti sull’iter di approvazione del Testo Unico di riforma dello Sport – Avv. Matteo Pozzi

Iscrizioni entro il 15 settembre o fino al raggiungimento dei posti disponibili, unicamente ON LINE (non vengono accettate iscrizioni via mail). Le indicazioni sulle modalità di partecipazione e di accesso al seminario on line verranno inviate nella mail di conferma della partecipazione (che sarà inviata a chiusura iscrizioni). L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui