
Chiusa la finestra dei recuperi (oggi, ad esempio, il Città di Varese ha disputato il recupero in casa del Casale), domenica 13 dicembre la Serie D ripartirà con la stagione regolare e nel girone A, quello che interessa alle nostre squadre, si riprenderà con la 9^ giornata che avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre: si ricomincerà, dunque, con il derby Legnano-Città di Varese, con Castellanzese-Saluzzo e con Vado-Caronnese.
Il Dipartimento Interregionale ha rimodulato date e giornate del calendario. Il giro di boa del girone A è fissato per il 14 febbraio, mentre il torneo si concluderà il 6 giugno. I nuovi turni infrasettimanali che coinvolgeranno tutti i gironi sono stati programmati per il 6 gennaio, 3 e 24 febbraio e 14 aprile. I gironi A e C a venti squadre disputeranno altre due giornate infrasettimanali: mercoledì 20 gennaio e 5 maggio.
Confermate le altre date già comunicate ad inizio stagione. Per le festività natalizie l’11^ giornata del girone A è anticipata dal 27 al 23 dicembre. Stesso discorso per la domenica di Pasqua, la 9^ di ritorno anticipata da domenica 4 a giovedì 1 aprile. Il 14 marzo tutto il campionato osserverà un turno di riposo per la partecipazione della Rappresentativa D alla Viareggio Cup.
Dal 25 ottobre al 27 marzo prenderanno il via alle 14.30, dal 28 marzo all’8 maggio alle 15.00, dal 9 maggio fino alla fine della stagione il calcio d’inizio è fissato alle 16.00.
Redazione