L’ottimismo di ieri sulla ripresa a pieno regime del campionato di Serie D è stato ben presto spazzato via, nuovamente, dal Covid-19. Se alla vigilia della 9^ Giornata del Girone A si sperava di poter disputare finalmente tutte le gare in programma, la realtà dei fatti dimostra drasticamente il contrario perché, al momento, sono ben 8 i rinvii.

L’emergenza sanitaria è tornata a farsi sentire in casa Città di Varese costringendo i biancorossi al rinvio dell’attesissimo derby contro il Legnano. Non va meglio alle altre due squadre nostrane, perché sia Caronnese sia Castellanzese devono rinunciare ai rispettivi match contro Vado e Saluzzo.

Tra le altre partite spicca sicuramente il rinvio dello scontro ad alta quota fra Lavagnese e Bra, ma saltano anche Sanremese-Pont Donnaz, Gozzano-Borgosesia, Casale-Sestri Levante e, l’ultima in ordine temporale, Arconatese-Derthona.

Alla luce di quanto detto fin qui, di conseguenza, restano programmati solo due match: Folgore Caratese-Chieri e Fossano-Imperia.

La 9^ Giornata del Girone A

FOLGORE CARATESE-CHIERI
Carlo Virgilio di Agrigento (Pasquale Scopelliti di Reggio Calabria – Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria)
FOSSANO-IMPERIA
Maksym Frasynyak di Gallarate (Alex Arizzi di Bergamo – Simone Giuseppe Chimento di Saronno

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui