Castellanzese dalla doppia faccia: granitica nel primo tempo, affaticata nel secondo. Così la Sestese porta a casa l’amichevole infrasettimanale al Bellini con un secco 2-0 firmato dalle reti di Trevisan e Caraffa.
Succede tutto tra il 31′ e il 38′ della ripresa quando gli ospiti trovano la rete di testa e poi in contropiede negando agli uomini di Mister Mazzoleni il risultato positivo. Tra i neroverdi da registrare l’esordio senza infamia e senza lode di Francesco Bigotto, arrivato ieri nel club di via Cadorna, e la prova positiva di molti giovani come Gabriele Selle, sempre più al centro del progetto Prima Squadra e oggi due volte vicino al gol.
Per una Castellanzese, che ha appreso questo pomeriggio di essere nel Girone A della Serie D 2020-21, che scatta il 27 settembre, la strada alla ricerca della condizione migliore è ancora lunga ma non impraticabile. La Sestese, invece, dopo il rinvio della prima giornata di Coppa Italia Eccellenza per un sospetto caso di Covid-19, poi scongiurato dal tampone risultato negativo, si è trattato di un buon test di avvicinamento all’avvio del torneo.

Castellanzese-Sestese 0-2

Castellanzese (3-4-2-1): Indelicato, Giugno, Perego A, Ornaghi, Alushaj, Concina, Negri, Molinari, Corti, Fusi, Bigotto. Entrati: Brusco, Marchio, Marcone, D’Errico, Bertoletti, Perego G, Pedrocchi, Mecca, Selle, Manfrè. All: Mazzoleni

Sestese (4-3-3): Menegon, Goumbala, Frigorifero, Papasodaro, Botturi, Di Pierri, Culibaly, Lombardo, Mehmetaj, De Bernardi, Aliu. Entrati: Passaretta, Del Vito, Zanchin, Zorzetto, Coppola, Marin, Caraffa, Trevisan, Guarda, Mastorgio. All: Ferrero.

Marcatori: 31′ st Trevisan, 38′ st Caraffa

Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui