Sesta giornata di campionato che vede la Openjobmetis Varese impegnata, domenica ore 19:00 con diretta su Eurosport Player, sul parquet di una delle compagini più forti del nostro torneo, ovvero la Dinamo Sassari del cuore biancorosso Gianmarco Pozzecco.
Una gara di grande fascino e difficoltà per i ragazzi di coach Bulleri che dovranno riuscire a battere la fisicità dei sardi, in attesa di sviluppi sull’arrivo ormai prossimo di Jones.

Queste le parole del tecnico biancorosso ai microfoni societari: “Sassari è una squadra di grande livello, ben strutturata, ben allenata, con grande fisicità ed atletismo. Sarà una partita molto difficile, dai grandissimi toni atletici e fisici ai quali noi dovremo essere in grado di rispondere dall’inizio alla fine. Dovremo reggere in primis il loro urto fisico e poi essere bravi a controbattere. Con il Poz ho un rapporto eccellente, non siamo in rapporti quotidiani, ma quando ci vediamo sono sempre baci ed abbracci. Abbiamo vissuto esperienze sia da compagni che da avversari che penso ci possano legare nel tempo. Penso che i risultati che sta avendo sono quelli di un grandissimo allenatore, perciò chapeau a lui per ciò che sta facendo in questa veste”.

A.B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui