Tris d’autore a Cittiglio alla “Sulle strade di Alfredo Binda”. All’invito degli organizzatori hanno risposto questo fine settimana il campione del mondo di Goodwood 1982 e vincitore di quattro Tre Valli Varesine Giuseppe Saronni con  gli ex professionisti del Varesotto Silvano Contini e Luigi Botteon (foto di Giordano Azzimonti).
E’ stata una nuova giornata con tanti appassionati a pedalare sui percorsi permanenti dell’alto Varesotto nell’iniziativa voluta da Ciclovarese, con il supporto della Varese Sport Commission e del Panathlon International Club Varese, e l’aspetto tecnico curato dai team AmiciBici, Funtos Bike e Gruppo Sportivo Contini. Molti cicloamatori si sono positivamente stupiti di trovare al ritrovo all’hotel La Bussola di Cittiglio campioni del calibro dei tre ex professionisti che hanno voluto onorare con la loro presenza la figura del campionissimo Alfredo Binda.

Per gli organizzatori la continua affluenza di pedalatori all’iniziativa a la presenza di personaggi di primo piano del ciclismo intenzionale è un ulteriore stimolo per continuare sulla strada intrapresa. I percorsi permanenti sono fruibili tutti i giorni (escluso i martedì) e l’adesione è libera a tutti.
Per tutte le info è possibile visitare il sito www.sullestradedibinda.it   –  info@newsciclismo.com

Sergio Gianoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui