Era nell’aria e mancava solo l’ufficialità che, puntualmente, è arrivata pochissimi istanti fa. David Sassarini non è più l’allenatore del Città di Varese.
Dopo cinque sconfitte in sei partite di campionato, serviva una scossa e il cambio di rotta in panchina potrebbe essere ciò che servirà a Viscomi e compagni per ritrovare (o trovare) la giusta direzione in una stagione che, per ora, è stata avarissima di soddisfazioni.

Il nome del nuovo allenatore sarà comunicato dalla società in serata, ma la soluzione più probabile e accreditata è quella di Ezio Rossi, già al Milano City con il presidente Amirante. Ancora poche ore e se ne saprà di più.

Di seguito il comunicato stampa diramato dal Città di Varese.

Il Città di Varese, in seguito al confronto cominciato dopo la sconfitta con il Vado volto a una risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico David Sassarini, comunica l’esonero dello stesso e del vice-allenatore Alessandro Cortinovis.

Nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore che verrà presentato domani alle 13:30 al centro sportivo di Brenno Useria.

Redazione

1 commento

  1. Spiace comunque sempre esonerare un allenatore, ma è la dura “legge” del Calcio. Come tanti altri suoi colleghi, paga anche per colpe non sue, ma tant’è. Speriamo almeno che con il nuovo mister qualcosa cambi, naturalmente in positivo, perchè peggio di così……! Attendiamo quindi una vera svolta che ricollochi il Varese in posizioni meno penalizzanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui