Era ufficioso, ora è ufficiale: Casale-Città di Varese, partita in programma domenica 1° novembre e valida per la 7^ giornata del campionato di Serie D (girone A), è stata rinviata a data da destinarsi. A causare questo ennesimo (il quinto su sei gare) slittamento per i biancorossi di mister Sassarini è di nuovo il Covid: dopo la positività di due giocatori e di un membro dello staff, tutta la società del Città di Varese è infatti in isolamento fino a lunedì prossimo.
“Entro il fine settimana ci sottoporremo a un nuovo giro di tamponi e, sperando che gli esiti siano negativi per tutti, da lunedì riprenderemo ad allenarci. Finora, e siamo al quinto giorno di quarantena, nessuno di noi ha avuto sintomi, siamo ottimisti e ci auguriamo di poter riprendere a ranghi compatti”, ha dichiarato il ds Gianni Califano nell’intervista pubblicata stamani su Varese Sport.
Di seguito il comunicato stampa diramato dalla società:
Il Città di Varese comunica il rinvio della partita in programma domenica 1 novembre a Casale Monferrato. Il Dipartimento Interregionale, dopo aver ricevuto la documentazione e tenendo conto del protocollo dell’ATS di competenza, ha disposto il rinvio a data da destinarsi.
Redazione