Dopo l’Oratorio di Cuvio, ripescato in Seconda Categoria qualche settimana fa, anche la Jeraghese, seconda nel girone A di Terza Categoria al momento dello stop del campionato scorso, festeggia il salto di categoria che da oggi è ufficiale, come da comunicato pubblicato dal CRL.
“Un po’ ce l’aspettavamo – spiega il vice presidente Pietro Scarafile -. Per noi inizia una nuova avventura che mancava da tre anni e ne siamo felici. Siamo in fase di riorganizzazione: abbiamo riconfermato mister Massimiliano Murano e gran parte della rosa della passata stagione, ma ci stiamo ancora muovendo per definire qualche possibile nuovo ingresso, soprattutto per quanto riguarda i fuoriquota”.

Qualche giorno fa, in attesa di un ventilato e tanto sperato ripescaggio, la Jeraghese si è ritrovata al campo e ha presentato ufficialmente il gruppo che parteciperà al prossimo campionato e i suoi acquisti: il portiere Pezzano, il difensore Aldieri, entrambi provenienti dalla Juniores, e l’attaccante classe 1994 Campacci. Nelle ultime ore si è aggiunto a questi anche Riccardo Pedretti, punta classe 2002 ex Juniores Regionale A dell’Union Villa Cassano e con un passato alla Sestese e anche tra i Giovanissimi Regionali B con la Jeraghese.

Definite anche le prime date dell’annata 2020/2021 che, in casa Jeraghese, si spera sarà ricca di soddisfazioni: il 19 e il 20 agosto il gruppo si ritroverà per una prima conoscenza e alcuni test, mentre la vera e propria preparazione comincerà lunedì 24 agosto. Il 30 agosto a Jerago arriverà l’Arsaghese per un’amichevole e il 6 settembre, sempre a Jerago, si giocherà un torneo triangolare alla memoria della famiglia Canziani al quale parteciperanno anche Lonate Ceppino e San Luigi Albizzate.

La rosa

Portieri: Fantinato, Molfese, Pezzano
Difensori: Azzolin Ettore, Castellaneta, Costa, Aldieri, Landoni, Casile, Osculati
Centrocampisti: Trotti, Broggini, Cortese, La Banca, Simonetto, Crespi, Mendolia, Azzolin Marco
Attaccanti: Boaretto, Bertoldo, Giacoppo, Campacci, Maraggia

Laura Paganini

Articolo precedenteCalendario UYBA: inizio in salita, si chiude con Novara
Articolo successivoSette Colli, primato per Castiglioni. Cadono due record

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui