Ora è ufficiale, l’avventura di Achille Mazzoleni sulla panchina della Castellanzese continua. Le voci di una meritata riconferma del tecnico lecchese hanno trovato conferma nel comunicato diramato questa mattina dalla società di Alberto Affetti.

Mazzoleni, in neroverde dal 24 settembre scorso subentrato a Fiorenzo Roncari, ha saputo traghettare il club di via Cadorna dai bassi fondi del Girone B del campionato di Serie D, alla zona franca della salvezza, concretizzata con la chiusura anticipata dei campionati dilettantistici operata dalla Lega Nazionale Dilettanti per via dell’Emergenza Coronavirus. La Castellanzese però, in tempi non sospetti e pre-pandemici, si era portata a distanza di sicurezza dai fantasmi della retrocessione, a partire dalla super vittoria nel derby a Legnano, prima delle feste natalizie. Da lì una serie di 6 risultati utili consecutivi – tra cui spiccano le vittorie con Scanzorosciate e Pro Sesto – incappando in una sola sconfitta sul campo della Folgore Caratese e dimostrandosi la squadra più in forma nel girone di ritorno. 

Un ottimo biglietto da visita per la Castellanzese che, alla sua prima apparizione nella massima categoria dilettantistica, in attesa dell’avvio ancora incerto della prossima stagione si assicura un pezzo pregiato. 

Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui