Niente playoff. O (quantomeno), speranza di giocarli. Alla fine, ha prevalso il pragmatismo rispetto ad uno scenario (quello della wild card), patrimonio delle ipotesi. Non delle certezze. A seguire nota ufficiale che chiude la stagione 2019/2020. Implicitamente, aprendo la prossima. Da domani, spazio alla offseason biancoblu. Sul tavolo di Turotti alcune pratiche da sbrigare. A partire dal rinnovo (o addio) di Javorcic. L’annata che verrà dovrebbe essere quella che metterà le basi per la grande riforma della categoria. Attesa per l’estate 2021. Forse, un’occasione unica. A cui la Pro Patria non vuole mancare.    

Aurora Pro Patria 1919, non avendo la sicurezza e la certezza matematica di accesso ai Play Off dipendente invece dall’esito di una partita che si disputerà tra 17 giorni, ricordando inoltre che, come stabilito dal Consiglio Federale, ad oggi, il Club sarebbe escluso dalla griglia degli Spareggi Promozione, analizzato nel dettaglio ogni rischio legato all’emergenza sanitaria nazionale e al termine dunque di un’analisi accurata e approfondita, comunica che la Prima Squadra NON riprenderà l’attività sportiva.

Siamo già al lavoro per regalare alla città di Busto Arsizio un’altra Stagione nel calcio professionistico. FORZA PRO!”. 

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui