A inizio settimana la LND ha deciso di prorogare ulteriormente la sosta della Serie D per far disputare un’altra domenica di recuperi e, di conseguenza, il 6 dicembre si giocheranno sei match nel Girone A, il più colpito dal Covid.

Il Città di Varese catalizza inevitabilmente l’attenzione: dopo l’esonero di Sassarini, i biancorossi sono chiamati a dare delle risposte e non possono fallire la trasferta di Casale. Mister Ezio Rossi (presentato ufficialmente martedì insieme al suo vice Neto Pereira) vuole festeggiare il suo debutto alla guida del Varese con una vittoria contro il suo passato, dato che è stato proprio il tecnico torinese a portare il Casale in Serie D. Fischio d’inizio alle ore 14.30 al “Natale Palli” di Casale Monferrato; arbitrerà l’incontro Lorenzo Maccarini di Arezzo coadiuvato dagli assistenti Andrea Mirarco di Treviso e Carmine De Vito di Napoli.

In cerca di riscatto anche la Caronnese che, dopo la vittoria nel derby contro il Città di Varese, è inciampata a Sestri Levante e non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 con l’Imperia. I ragazzi di mister Gatti saranno ospiti della Folgore Caratese, ai box dallo scorso 18 ottobre causa Covid; a dirigere l’incontro sarà il sig. Stefano Grassi di Forlì.

Ad oltre un mese di distanza (4-0 sulla Sanremese il 4 novembre) tornerà in campo anche la capolista Bra che ospita il Vado, reduce dallo 0-2 del “Franco Ossola”. La Sanremese sarà di scena a Saluzzo per tenere il passo delle prime in classifica, così come il Gozzano che è atteso dalla trasferta di Chieri. Completa la giornata il match tra Fossano e Sestri Levante.

Gli arbitri dei recuperi

6^ Giornata: BRA-VADO
Matteo Canci di Carrara (Stefano Gioffredi di Lucca – Simone Giuseppe Chimento di Saronno)
6^ Giornata: SALUZZO-SANREMESE
Daniel Cadirola di Milano (Mattia Bettani di Treviglio – Cosimo De Tommaso di Voghera)
7^ Giornata: CASALE-CITTÀ DI VARESE (RINVIATA)
Lorenzo Maccarini di Arezzo (Andrea Mirarco di Treviso – Carmine De Vito di Napoli)
7^ Giornata: FOLGORE CARATESE-CARONNESE
Stefano Grassi di Forlì (Salvatore Ielardi di Novara – Luca Merlino di Asti)
7^ Giornata: FOSSANO-SESTRI LEVANTE (RINVIATA)
Federico Olmi Zippilli di Mantova (Lorenzo Concari di Parma – Salvatore Gambino di Nocera Inferiore)
8^ Giornata: CHIERI-GOZZANO
Michael Poto di Mestre (Gilberto Laghezza di Mestre – Nicola Zandonà di Portogruaro)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui