Francis Drolet, lo straniero che i Mastini hanno ingaggiato, è arrivato questa mattina a Varese. L’attaccante canadese sosterrà le visite mediche presso il Centro Polispecialistico Beccaria di Varese, main partner dei gialloneri, e poi sarà pronto ad unirsi ai compagni che già alla fine della scorsa settimana hanno iniziato ad allenarsi all’Agorà di Milano sotto la guida di coach Devéze.

Nel frattempo, domenica 20 settembre dalle 18.30 il team si presenterà alla città. Dopo una prima conferenza stampa, tenutasi giovedì all’Hotel Palace di Varese alla presenza anche del Sindaco Davide Galimberti, i Mastini faranno il bis presso il locale Pub & Billiards Sala Varese, in Via San Vito Silvestro a Varese, dove, rispettando le norme vigenti in materia di Covid-19, incontreranno anche i tifosi.
Nella stessa serata sarà consegnata la maglia autografata del grande Jim Corsi ai vincitori dell’asta che è ha avuto inizio ieri e proseguirà fino alle 23.59 di venerdì 18 settembre 2020. QUI info, regolamento e istruzioni per partecipare.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui