Relax per tutti in queste settimane di preparazione, una casa per chi arriva da fuori durante tutta la stagione. E’ questo l’accordo siglato tra il Città di Varese e il Residence Millenium che rinnova così la collaborazione con i biancorossi dopo l’esperienza della scorsa stagione.

Prosegue la collaborazione tra il Città di Varese e il Residence Millennium. La passata stagione, quella che ha segnato la nascita della società in Terza Categoria, gli amici Marco Squizzato e Miki Manolache sono stati tra i primi a credere in noi.
Ora, un anno dopo e con il Città di Varese in Serie D, la collaborazione va avanti: al residence Millennium, sito a Cadrezzate con Osmate in via Enrico Fermi, trovano ospitalità i nostri ragazzi che arrivano da fuori e, in queste settimane di preparazione, tutta la squadra e lo staff sono ospiti per il momento relax tra gli allenamenti mattutini e quelli pomeridiani.
«Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro residence la società, la maglia e la bandiera biancorossa. L’anno scorso ci abbiamo creduto subito e speriamo di essere al fianco del Città di Varese anche nel prossimo futuro. La dirigenza del Città di Varese ha scelto di valorizzare la periferia e unire il territorio e noi siamo orgogliosi di essere al fianco della società», il pensiero del titolare del Residence Millennium Mirko Squizzato

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui