Dopo l’ufficialità dei fratelli Lonardi e della conferma di mister Gennari e del suo vice Giubilini, la Solbiatese continua nella costruzione della nuova squadra che parteciperà al campionato di Promozione 2020/2021 e vuole esserne protagonista.

A riprova di ciò, questa sera i ds Barban e Gorrasi hanno aggiunto altri due tasselli al puzzle nerazzurro: la conferma di Luca Mezzotero, difensore della prima squadra e anche allenatore dei Giovanissimi 2006, oltre a collaboratore con il gruppo degli Juniores, e Simone Augliera (in foto il secondo da destra), centrocampista classe 1995 di grande qualità e proveniente dalla RO.MI.

L.P.

Articolo precedenteLa scuola riparte il 14 settembre. Niente mascherine né distanza di un metro. Orari flessibili ma niente turni
Articolo successivo27 giugno – Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte e al bar quello che beveva di più

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui