E’ scattata venerdì 5 giugno “UYBA 1000”, ossia la campagna abbonamenti della UYBA per la stagione 2020/2021 riservata a 1000 tifosi.
Stando alle attuali le linee guida del Governo e delle Federazioni in merito alle modalità di disputa delle manifestazioni sportive nella prossima annata e alla relativa presenza di pubblico sulle tribune, la società bustocca ha pensato ad un progetto innovativo e finora unico che consente di aprire il Palayamamay a un numero preciso di tifosi (1000, appunto) che, rispettando le norme sul distanziamento sociale, potranno godersi le prestazioni delle farfalle (qui i prezzi e i dettagli).

E questa iniziativa ha riscosso un grande successo. Dopo nemmeno una settimana dal via della campagna abbonamenti, il parterre è già esaurito e rimangono solo pochi posti nel primo e nel secondo anello. Per prenotare il proprio seggiolino e avere il proprio abbonamento basta cliccare al seguente link: https://info886289.typeform.com/to/fu3qNX

Anche seppur con una capienza ridotta, il Palayamamay si preannuncia caldissimo e pronto a supportare le farfalle guidate dal neo coach Marco Fenoglio.

L.P.
(foto Gabriele Alemani – volleybusto.com)

Articolo precedenteAltre due conferme per la Varesina: Allodi e Kate ancora fenici
Articolo successivoCoppa Italia, tutte le info per vedere le semifinale. Nuovi orari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui