C’è entusiasmo e attesa tra i tifosi della UYBA dopo il bel 3-0 rifilato a Monza che ha portato le biancorosse a qualificarsi per la finalissima di Coppa Italia di domani alle ore 18 al Palayamamay di Busto Arsizio. Domani Gennari e compagne incroceranno Conegliano, campione d’Italia e del mondo e probabilmente al momento squadra più forte del mondo.
Stefania, tifosa abituale della UYBA, esprime tutta la sua gioia per il successo di questa sera: “E’ stata una bella gara ed è stata un’ottima risposta al 3-0 di Conegliano dell’altra semifinale. Domani sarà durissima perchè l’Imoco è molto forte; penso che se perderemo 3-2 potremmo essere contenti“. Gaia, bustocca doc, aggiunge: “Stasera le farfalle mi sono piaciute e sono scese in campo aggressive fin da subito. Contro Conegliano sarà dura, spero sarà combattuta e in una vittoria della UYBA“.
“Quando si vince non si può essere scontenti. Speriamo per domani anche se i pronostici su una finale non si fanno mai“, commenta Antonio. Infine, Marco: “Siamo fiduciosi e ci auguriamo di vincere qualcosa anche quest’anno“.
– LA PARTITA
– I COMMENTI
– LE PAGELLE
Mariella Lamonica – Laura Paganini