Consueta stampa di antiviglia per la Openjobmetis Varese ed il suo coach Massimo Bulleri che domenica pomeriggio alle 17:30 sfideranno all’Enerxenia Arena la corazzata Olimpia Milano (leggi qui in anteprima il match program della gara).
Un derby complicatissimo per una Varese che cercherà in ogni modo di dare filo da torcere a Milano, sperando nel recupero in extremis di De Vico.

Queste le parole di Bulleri ai microfoni societari: “E’ stata una settimana dove ci siamo allenati molto bene, con grande partecipazione fisica e mentale e sono contento di questo. Vediamo se riusciremo a mettere tutto questo in campo. Settimana scorsa avevamo numeri davvero limitati in allenamento e abbiamo fatto più lavoro atletico, con il rientro di De Vico questa settimana invece abbiamo potuto affrontare più aspetti tecnici”.

Sugli avversari afferma: “Milano è una squadra costruita per arrivare in fondo ad ogni competizione ed è la più quotata in Italia. Proprio per questo sarà una partita non difficile ma molto difficile, noi ci giocheremo le nostre carte per cercare di mettere in difficoltà l’avversario e poi ci rimetteremo a quello che è il punteggio finale, con grande sfrontatezza, grande umiltà ma allo stesso tempo con grande audacia. Se mettiamo a confronto me e Messina con iniziamo neanche a parlare. Con Ettore ho un grande rapporto di affetto e di stima per ciò che mi ha dato da giocatore ed è sempre un punto di riferimento per me e per chi fa l’allenatore in Italia e all’estero, con un palmares da urlo ed una personalità e carisma elevatissimi in Italia ed in Europa”.

A.B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui