Giornata importante in casa Openjobmetis: la squadra ha giocato e vinto 85-79 lo scrimmage contro la Vanoli Cremona e, inoltre, si sono tenute le elezioni del nuovo Consiglio del Trust dei tifosi.
Nelle elezioni odierne sono stati nominati i 9 membri del consiglio direttivo, mentre i 5 non eletti faranno parte del Consiglio Allargato. Le cariche all’interno del direttivo verranno nominate nella prossima riunione del Consiglio Direttivo. 

Il Presidente Umberto Argieri esprime un grande ringraziamento a chi ha partecipato ed è entusiasta: “Oggi è stata una giornata importante. Abbiamo iniziato alle 10 con l’assemblea, durata fino alle 11, orario in cui abbiamo aperto le urne. Ci sono stati 172 votanti, un numero che ci soddisfa. La cosa che più mi ha fatto piacere è stata la grande fiducia data ai giovani in queste elezioni, cosa alla quale tenevo molto. Come gruppo siamo carichi e volenterosi, anche vedendo l’entusiasmo che ci circonda. Vorrei ringraziare tutte le persone che oggi hanno partecipato e che ci seguiranno durante la stagione”.

I 9 eletti del Consiglio Direttivo sono: Umberto Argieri (129 voti), Paola Biancheri (128), Paola Guarneri (107), Fabio Furini (104), Martina Zuliani (100), Daria Carcano e Michele Oprandi (75), Renato Vagaggini (73), Giovanni Zanetta (72).

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui