Arriva un’altra conferma in casa Pallacanestro Femminile Varese ed è quella di Veronica Tajè, ragazza del 2001. L’anno scorso è stato l’anno dell’approdo in prima squadra per la giovane pivot biancorossa che dopo la trafila delle giovanili ha avuto il piacere, ma anche l’onere di debuttare in serie B.

“Sono molto felice di essere stata riconfermata a Varese – dichiara Veronica – dopo aver fatto un anno in prima squadra posso dire che le mie aspettative sono sicuramente quelle di continuare a crescere sul piano personale e affrontare al meglio la stagione con tutta la squadra”.
Queste le parole di Tajè rilasciate ai canali ufficiali della società biancorossa. Dopo il primo anno nel basket delle grandi, in questa seconda stagione dovrà esserci un ulteriore passo avanti per la lunga varesina.

Di certo un’altra conferma a voler ribadire le intenzione della società biancorossa di puntare forte sul gruppo che stava facendo benissimo nel corso della stagione 2019/20 interrotta dal coronavirus. Un altro tassello a disposizione di coach Ferri nell’attesa che nei prossimi giorni vengano rivelati altri colpi di mercato che la Pallacanestro Femminile Varese ha in serbo.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui