Dopo gli aggiornamenti di ieri secondo i quali Alex Zanardi è stato dimesso dal reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Siena ed è stato trasferito in un centro specialistico di neuro-riabilitazione a Costa Masnaga, nel Lecchese, oggi arriva un’altra buona notizia e a comunicarla è il figlio Nicolò.

Il pilota che poco più di un mese fa è stato vittima di un gravissimo incidente in handbike, non è più in pericolo di vita. Una buona notizia che però nasconde il lungo percorso riabilitativo ancora da compiere per tornare quanto meno ad una parvenza di normalità.

Queste le parole riportate proprio da Nicolò sui suoi social e sul Corriere della Sera: Non è più in pericolo di vita, ed è già molto, ma ha davanti a sé un percorso ancora lunghissimo, e lo sappiamo, siamo preparati. Siamo anche contenti perché il suo recupero è stato molto più veloce di quanto ci aspettassimo. Ma non bisognerebbe sorprendersi: questo è papà. È incredibile l’energia di quell’uomo. Ha una forza straordinaria“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui