Finisce 3-1 per la Caronnese il match casalingo dei rossoblù contro il Borgosesia del neo mister Rossini. Ospiti in vantaggio per primi e poi sono gli uomini di Gatti a prendere in mano la sfida che conducono in porto riscattando la sconfitta di domenica in casa della Castellanzese.
Dopo dei primi minuti vivaci e con diversi ribaltamenti di fronte, al 16? il Borgosesia passa con Aloia che sulla corta distanza aggancia palla da un compagno, s’insinua tra le trame della retroguardia rossoblù e con un lento rasoterra mette in rete: 0-1. La Caronnese è guardinga ma pareggia i conti al 25? con Putzolu insacca di prepotenza su calcio d’angolo di Calì: 1-1. Alla mezz’ora la Caronnese raddoppia: sottoporta tocca prima a Siani impegnare Barlocco alla respinta a tu per tu ma successivamente recupera palla Banfi che con tiro rasoterra infila il vantaggio dei padroni di casa: 2-1.
Inizia la ripresa e subito gli uomini di casa sono protagonisti: al 9? Calì allunga il passo e a pochi metri dalla linea di porta in piena mischia spiazza tutti e gonfia la rete: 3-1. E’ il gol decisivo per la vittoria della Caronnese.
CARONNESE-BORGOSESIA 3-1 (2-1)
CARONNESE: Marietta, M Zoughi, Arcidiacono, Galletti, Travaglini, Gargiulo, Banfi, Putzolu (26′ st Vernocchi), Siani (44′ st Raccuglia), Becerri (15′ st Battistello), Calì (26′ st Torin). A disposizione: Angelina, Costa, Corno, Gualtieri, Azzini. Allenatore: Gatti
BORGOSESIA: Barlocco, Baiardi, Cortinovis, Rizzo (15′ st Areco), Confalonieri, Menga, Matera (36′ st Pezziardi), Pettinaroli, Bernardo (1′ st Sapone), Bramante, Aloia. A disposizione: Galli, Russo, Beretta, Torelli, Romei Longhena, Monteleone. Allenatore: Rossini
Arbitro: Moretti della Sezione di Valdarno
Marcatori: pt: 16′ Aloia (B), 25′ Putzolu (C), 30′ Banfi (C); st: 9′ Calì (C)
NOTE – Ammoniti: Siani (C), Putzolu (C), Confalonieri (B), Aloia (B), Menga (B)