La Castellanzese non muore mai. Nemmeno quando va sotto di due gol, nemmeno con un campo così pesante. I neroverdi battono in rimonta per 3-2 l’Imperia con il solito sigillo di Chessa e la doppietta di Alushaj che insacca all’ultimo respiro il gol vittoria. Entusiasmo alle stelle, animi roventi in campo, ma questa è una Castellanzese super.

Castellanzese-Imperia 3-2 (0-1)
CASTELLANZESE (3-5-2): Indelicato; Negri (dal 14′ st Fusi), Alushaj, Concina; Talarico (dal 14′ st Corti), Zazzi, G. Perego, Mecca, Ghilardi; Chessa, Colombo (dal 18′ st Bigotto). A disposizione: Cirenei, Ornaghi, Molinari, Bigotto, Gazzetta, A. Perego, Sestito. Allenatore: Mazzoleni.
IMPERIA (4-4-2): Trucco (dal 27′ st Dani); Gandolfo, Fazio, Virga, Malandrino; Di Salvatore (dal 34′ st Travella), Sancinito (dal 14′ st Gnecchi), Giglio, Martelli; Donaggio (dal 17′ st Malltezi), Capra. A disposizione: Luisi, Kacellari, Fatnassi, Minasso, Calderone. Allenatore: Lupo.
Arbitro: Cutrufo di Catania (Attardi di Ragusa – Testaì di Catania).
Marcatori: pt: 4′ Donaggio (I); st: 3′ rig. Donaggio (I), 17′ Alushaj (C), 43′ rig. Chessa (C), 52′ Alushaj (C)
NOTE: Gara a porte chiuse. Ammoniti: Colombo, Negri (C); Sancinito, Gnecchi (I). Al 44′ st espulso Lupo (I). Recupero: 2’+7′.

Le pagelle

Indelicato 6: al netto dei due gol subiti offre comunque una prova di personalità 
Negri 7: ormai è in pianta stabile là dietro, il terzetto consolidato con Alushaj e Concina funziona (dal 14’ st Fusi 6: è ancora lunga la strada per ritrovarsi, ma cominciano a vedersi dei risultati) 
Alushaj 8: si prende l’area di rigore e insacca due volte a discapito di chi crede che la Castellanzese sia solo attacco
Concina 7: ritorna e si sente, preciso e puntuale
Talarico 7: una cosa l’abbiamo capita, questo è un grande acquisto (dal 14’ st Corti 6,5: in forma anche il numero 11 che come entra crea occasioni) 
Zazzi 7: ha un passo diverso dagli altri, al di sopra del tempo che detta personalmente
G. Perego 7: fino alla fine recupera palloni, necessario 
Mecca 6,5: deve ritrovarsi in zona gol ma per il resto da qualità ai reparti e prova sempre ad infilzare
Ghilardi 7: sta lentamente trasformando il proprio raggio d’azione in quello dell’ala pungente anche in zona calda
Chessa 8: c’è poco da dire, il mago di Sassari non manca mai ed è semplicemente indispensabile ai suoi
Colombo 6: lotta come un leone ma ancora non riesce ad illuminare, tornerà (dal 18’ st Bigotto 7: come sempre entra e dà la svolta perché la sua intelligenza non è sul mercato)

Inviato Alessio Colombo
(foto Massarutto)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui