La Caronnese perde ad Imperia ed è scavalcata in classifica proprio dai liguri. I rossoblù escono sconfitti per 2-1 nel turno pre pasquale nonostante un buon avvio propiziato dalle folate offensive di Corno e Rosso. Una buona occasione capita anche sui piedi di Corno sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma la sua conclusione si spegne di poco sul fondo. Al 26′, però, alla prima vera incursione l’Imperia passa con un tiro appena fuori dall’area di Donaggio.
All’inizio del secondo tempo è ancora Donaggio a punire la Caronnese, questa volta su calcio di rigore procurato da Capra per un fallo di Cosentino. Sul 2-0 per i padroni di casa il neo entrato Becerri sigla la rete del 2-1 e i rossoblù prendono vigore, ma i numerosi tentativi sul finale di gara non vanno a segno.
Imperia-Caronnese 2-1
IMPERIA: Dani, Scannapieco, Malandrino, Grandoni, De Bode, Virga, Capra, Giglio, Donaggio (dal 39? st Di Salvatore), Gnecchi, Minasso (dal 16? st Maltesi). A disposizione: Trucco, Fazio, Gandolfo, Fatnassi, Martelli, Sassari, Cassata. Allenatore: Lupo.
CARONNESE: Marietta, Mzoughi (dal 26? st Arcidiacono), Gualtieri, Cosentino, Travaglini, Gargiulo (dal 34? st Vernocchi), Putzolu, Rocco, Siani (dal 8? st Banfi), Corno (dal 23? st Becerri), Calì. A disposizione: Angelina, Coghetto, Torin, Galletti, Boschetti. Allenatore: Gatti.
Arbitro: Iannello di Messina (Caldarola di Asti e Cusumano di Collegno).
Marcatori: pt: 26? Donaggio (I), st: 3? rig. Donaggio (I), 28? Becerri (C).