Finisce a reti inviolate il match tra i lecchesi di Barzanò e i biancorossi del Milano City. I padroni di casa impostano la partita in chiave difensiva, dimostrandosi bravi a chiudere e a lasciare pochi spazi agli avversari. Non mancano, però, le occasioni per la formazione ospite, che nel corso dei 90 minuti di gioco colpisce due pali. L’ultima emozione della partita è per il Luciano Manara, che al 40′ del secondo tempo potrebbe andare in vantaggio se non fosse per l’intervento dell’estremo difensore Rinaldi. Guardando alla classifica, il Luciano Manara conquista il primo punto del campionato, mentre i ragazzi di mister Aiello si portano a quota 4 insieme a Sestese e Ardor Lazzate.
LUCIANO MANARA – MILANO CITY 0-0
Luciano Manara: Fontana, Chakhssi, Cotrone (dal 41′ st Bonfanti), Losa, Torriani, Esposito, Byae, Scaccabarozzi (dal 22′ st Ciappesoni), Conti, Schiavano, Bovis (dal 32′ st Marinaci). A disposizione: Gatti, Falzone, Resnati, Arisi, Bonaccorso, Zappa. Allenatore: Abaterusso.
Milano City: Rinaldi F., Tine, Petriccione (dal 1′ st Fofana), Dampha (dal 34′ st Diop), Sakho, Imbriola (dal 1′ st Benvindo), Nouhan, Mbengue, Papa, Faye, Buzzi (da 1′ st Piras). A disposizione: Selva, Volta, Baresi, Rinaldi M., Spano. Allenatore: Aiello.
Arbitro: Tagliaferri di Lovere (Candiani di Busto Arsizio, Bonicelli di Bergamo)
NOTE – Ammoniti: Torriani (L), Byae (L), Dampha (M), Imbriola (M)
Silvia Alabardi