La Castellanzese ricade nei propri errori. E di nuovo in trasferta si fa mettere in porta un poker (4-0). È quello del Sestri Levante che con due gol per tempo rifila la seconda sconfitta in trasferta nelle ultime tre. Marquez con una doppietta, Scarlino e Marianelli con due guizzi impongono lo zero ai neroverdi al Sivori.
L’inferiorità numerica prodotta dal rosso del neo entrato Gazzetta non può che appesantire il pomeriggio di una formazione, quella di Mister Mazzoleni, già rimaneggiata per le assenze e le squalifiche. Un undici che vede sempre più allontanarsi la vetta della classifica e si affida alla fortuna nelle altre gare del turno in programma domani.
SESTRI LEVANTE-CASTELLANZESE 4-0 (2-0)
Sestri Levante: Salvaggio, Cavalli, Grea, Pane, Chella, Sakaj, Ferretti, Marianelli, Marquez, Scarlino, Cirrincione (dal 45′ st Bianchi). A disposizione: Distasio, Bianchi, Buffo, Zanoli, Marrale, Parlanti, Iurato, Cuneo, Mazzali. Allenatore: Ruvo.
Castellanzese: Cirenei, Perego G., Alushaj, Negri, Negri (dal 21′ st Manfrè), Colombo (dal 36′ st Molinari), Corti, Bigotto (dal 1′ st Gazzetta), Mecca, Perego A. (dal 9′ st Tagliamonte), Talarico (dal 32′ st Marchio), Ghilardi. A disposizione: Porro, Manfrè, Sestito, Chilafi. Allenatore: Mazzoleni.
Arbitro: Vingo (Pischedda-Ielardi)
Marcatori: pt: 18′ Marquez, 39′ Scarlino ; st: 33′ Marianelli, 39′ Marquez
NOTE – Ammoniti: Negri, Pane, Marquez, Ferretti. Espulsi: Gazzetta. Angoli: 3-4. Recuperi: pt 1’; st 4’
Alessio Colombo