La Caronnese vince 3-2 a Borgosesia e condanna i piemontesi all’Eccellenza. I lombardi di mister Gatti, che ha già comunicato che non proseguirà sulla panchina dei rossoblù, passano in vantaggio al 5′ con Travaglini che di testa insacca una punizione di Becerri. Al 39′ arriva il pareggio dei padroni di casa con Perego che insacca un cross di Cortinovis.
Nella ripresa Aloia colpisce il palo in girata e il Borgosesia ci prova. A segnare, però, è ancora la Caronnese con Calì, ben servito da Banfi. I padroni di casa spingono sull’acceleratore e, dopo un paio di tentativi, trovano il 2-2 con Rivi su assist di Bramante. Proprio in pieno recupero, ecco il gol della vittoria della Caronnese a firma ancora di Calì.

Borgosesia-Caronnese 2-3
Borgosesia (3-5-2): Galli, Iannacone (32’ st Menga), Vecchi, Confalonieri, Cortinovis (29’ st Matera), Corigliano (26’ st Rivi), Areco, Perego, Bernardo (33’ st Monteleone), Bramante, Aloia (35’ st Omoregbe). A disposizione: Barlocco, Beretta, Szafran, Mora. Allenatore: Rossini
Caronnese (4-4-2): Angelina, Coghetto , Galletti, Cosentino, Travaglini; Torin (1’ st Calì), Putzolu, Vernocchi (24’ st Siani), Battistello, Boschetti (10’ st Banfi), Becerri (17’ st Rocco). A disposizione: Marietta, Costa, Zoughi, Yamba. Allenatore: Gatti.
Arbitro: Robilotta di Sala Consilina (Mambelli di Cesena e Castellari di Bologna)
Marcatori: pt: 5’ Travaglini (C), 39’ Perego (B); st: 25’ Calì (C), 39’ Rivi (B), 50′ Calì (C)
Note: giornata soleggiata. Terreno in erba sintetica. Spettatori: 200 circa. Espulso: 43’ st Rossini per proteste. Ammoniti: Confalonieri, Areco, Bramante, Monteleone, Rocco, Coghetto, Putzolu, Cosentino. Angoli: 5-2. Recupero: 1’ pt – 7’ st.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui