Restyling del campo sportivo di Gorla Minore. Gli operai stanno ultimando i lavori del centro sportivo di piazzale dello Sport che prevede un campo a 11 in sintetico e il nuovo campo in erba naturale. Lavori per quanto riguarda anche la struttura con spogliatori, segreteria e sala riunioni che saranno rivisitati.

Passando all’attività sportiva, dopo aver fatto otto settimane di campus, una volta in zona rossa, il Gorla Minore si è fermato con gli allenamenti e ha iniziato a pensare alla nuova stagione. “Vogliamo dare più consistenza al progetto calcio femminile, iniziato quest’anno con il calcio a 7 – dice Nicola Viceconti, dirigente –. Dall’anno prossimo vogliamo partire anche con le donne con il calcio a 11, con la Prima Squadra, e piano piano vedere la nascita di un settore giovanile femminile. Insomma siamo pronti a ripartire e a rilanciare di nuovo la nostra società con nuovi progetti e nuove sfide”.

La squadra femminile, questa stagione, avrebbe dovuto partecipare al campionato CSI, ma l’anno prossimo sarà iscritta a quello FIGC. La squadra si allenerà nel nuovo campo sportivo e indosserà le stesse maglie della squadra maschile. Gli allenatori e i responsabili saranno Matteo Betti, che è anche portiere della Prima Squadra maschile, e Andrea Muffato. La rosa sarà composta di giocatrici e si allenerà il mercoledì e il venerdì sera alle 20.30 sul campo sintetico.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui