Nonostante il periodo di fermo forzato, in casa Accademia Bmv c’è comunque fermento per organizzare nel miglior modo possibile una società che possa farsi trovare pronta sotto ogni punto di vista non appena sarà possibile ripartire.

È di poche ore fa la notizia che il presidente Nicodemo Filippelli sarà affiancato da un vicepresidente grande conoscitore del calcio dilettantistico. Il nome risponde a quello di Marino Bollazzi. Bollazzi ha già ricoperto questa carica nella società NFO Ferno, salvo poi chiudere la sua avventura lo scorso anno. In passato, invece, è stato anche presidente del Lonate Calcio, proprio quando Filippelli ne era allenatore, nonché dirigente presso il Busto 81.

Ho convinto Marino a sposare la causa Accademia Bmv e ne sono molto orgoglioso afferma Filippelli per me prima di essere un grande appassionato di calcio è una grande persona, ci tenevo tanto ad averlo con me in questa avventura“.

Poi prosegue: Non ho mai nascosto la volontà di dare una forma sempre più concreta e più solida a questa realtà, piano piano stiamo puntellando ruoli su cui eravamo scoperti come l’arrivo del ds Stefano De Giovanni, vogliamo tutelarci e vogliamo essere pronti, Marino non saranno un vicepresidente di figura, sarà un vicepresidente operativo che potrà mettere la sua esperienza al nostro servizio“.

Su di lui ho solo parole al mieleconclude il presidenteperché lo conosco da oltre vent’anni e si è sempre dimostrato una grande persona, ho insistito parecchio per farlo salire su questa barca perché conosco il sua valore umano e calcistico, diciamo che dopo aver fatto 30 con lui facciamo 31“.

Bolle qualcos’altro in pentola?
E chi lo sa…in fondo l’appetito vien mangiando“.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui