Dopo due anni difficili, l’Accademia Varese ha voglia di continuare a respirare aria di normalità e il tradizionale scambio di auguri andato in scena mercoledì 22 dicembre al “Franco Ossola” lo dimostra.
Un pomeriggio biancorosso, un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e vivere l’atmosfera del campo, dello stadio e della festa. L’Accademia Varese ha voluto salutare così il 2021: dirigenza, allenatori, staff e giocatori al gran completo per scambiarsi gli auguri di Natale e dimostrare una volta di più quell’unità e passione che da sempre animano la società. Presente, tra gli altri, Sean Sogliano, uno dei fondatori della realtà Varese Academy: “Ho voluto trasmettere ai ragazzi l’importanza di far parte di questo gruppo. Solidità e crescita sono le nostre parole d’ordine“.
Non ci può essere un Natale senza regali, ed è per questo che la società ha donato a tutti i suoi tesserati una borraccia personalizzata con il logo della società e un panettone. Piccoli gesti dal grande significato per suggellare l’appartenenza ad una famiglia: la famiglia biancorossa.
Redazione