La bomba sganciata nei giorni scorsi dal direttore generale Alberto Bonanomi aveva destato molti dubbi sul futuro della Pro Azzurra Mozzate, ora però le nubi all’orizzonte lasciano spazio ad un bel sole.
Dopo l’addio al centro sportivo di Mozzate acquisito dal Como, il problema campo è finalmente risolto: la squadra allenata da mister Papis giocherà allo stadio comunale Uslenghi di Tradate. “Siamo felici di aver trovato una soluzione che sia consona a tutti – ha affermato Bonanomi – il campo di Tradate sarà la sede anche di un allenamento a settimana, mentre l’altra seduta la faremo su altri terreni di gioco che stiamo ancora valutando“. Poi aggiunge: “Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi che fino ad oggi ci hanno aspettato nonostante una situazione incerta, questa collocazione ci permette di tenere tutti i giocatori visto che non saremo troppo lontani da Mozzate“.
Anzi alla rosa già dello scorso anno, oltre l’attaccante Forni che sostituirà il partente Pappalardo come già preannunciato, si aggiungerà anche il difensore Corti in arrivo da Fenegrò.
Mariella Lamonica