In un momento in cui le persone si devono riabituare ad uscire di casa, ad andare al palazzetto e a riprendere le abitudini pre-pandemia, la UYBA non può che sorridere. In una settimana dall’apertura della campagna abbonamenti, infatti, la risposta dei tifosi biancorossi è entusiasta e sono già 500 le tessere stagionali staccate alla società.

L’entusiasmo dei supporters delle farfalle è palpabile, come hanno dimostrato le lunghe code davanti all’ufficio UYBA della e-work arena il giorno dell’apertura della campagna abbonamenti che ha come claim “ANCORAinsiemeBUSTO”. E i tifosi non potevano che prenderlo alla lettera, ossia ritornare ancora tutti insieme nella loro casa preferita, il palazzetto in cui giocano le farfalle.
La campagna abbonamenti continuerà tutti i giorni fino a venerdì 8 ottobre compreso presso il punto vendita bar Savoia di Busto Arsizio e ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19 alla e-work arena (tranne questo giovedì 30 settembre per la concomitanza dell’evento Trofeo Mimmo Fusco).

Gli Amici delle Farfalle, ossia il tifo organizzato della UYBA, hanno per altro deciso di ripartire alla grande, come è nel loro stile. Durante una riunione del direttivo hanno rivisto e aggiornato un po’ i cori e, quanto al tesseramento, hanno deciso di andare incontro agli associati. Fino al 31 dicembre 2021, infatti, verranno considerati tesserati tutti gli AdF regolarmente tesserati nella stagione 2019/2020. Ovviamente chi volesse aggiungersi come new entry sarà il benvenuto. Dal 1° gennaio 2022 si prevede un nuovo tesseramento al costo ridotto di 5€ per continuare a sostenere la UYBA dal settore AdF, tradizionalmente il più colorato di rosso, rumoroso, caldo e passionale della e-work arena.

Immancabili, quindi gli AdF anche per il campionato che sta per iniziare. Stevanovic e compagne esordiranno in anticipo, sabato 9 ottobre alle ore 20.30 alla e-work arena di Busto Arsizio, contro Monza delle ex Orro, Negretti e della freschissima ex capitana Gennari. Gli incroci in questo precampionato sono stati molti (Monza partecipa anche al Trofeo Mimmo Fusco che va in scena alla e-work arena oggi e domani), ma tra poco più di una settimana si farà sul serio.
I biglietti per il debutto stagionale delle biancorosse saranno disponibili in prevendita da martedì 5 ottobre ore 10, online e in tutti i punti vendita VivaTicket. Sono disponibili solo tagliandi per i settori non numerati. Parterre e primo anello numerato in vendita solo sabato 9 ottobre alle casse del palazzetto.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui