
Grandi conferme alla ripresa delle attività per gli Arceri Tre Torri ai campionati regionali svoltisi il 30-31 gennaio presso MalpensaFiere di Busto Arsizio; lo scorso weekend, invece, sono stati assegnati i titoli di compound presso il Palazzetto di Gerenzano.
Il club di Cardano al Campo si è distinto in tutte le categorie raggiungendo il titolo di classe individuale con Elena Crespi (MF CO), Sara Polinelli (JF OL) e Marta Corini (AF OL) che ha fatto anche il bis con la squadra (insieme a Buscetta e Micalizzi).
Gloria anche per Samuele Barigozzi, con l’argento nell’AM OL e per tutta la squadra arco nudo master maschile. Doppio bronzo per i due terzetti arco olimpico maschile tra senior e master, oltre al terzo posto per Francesca Vailati (SF CO) e di Isabella Salmoirago (MF AN).
Negli assoluti arco olimpico, da registrare l’ottimo bronzo individuale di Sara Polinelli che conferma così il periodo di grande forma personale, mentre Samuele Ghiraldini si è fermato al nono posto, così come Marta Corini ed Elisabetta Rovelli.
Nel compound, Francesca Vailati si porta a casa il bronzo individuale, mentre Fernando Vicini chiude al settimo posto.
Terzo posto individuale assoluto anche per Isabella Salmoirago nell’arco nudo.
Alessandro Burin