Finisce 1-1 tra Azzurra Mozzate e Tradate. Ecco i commenti dei due tecnici al termine.

Tripodi (allenatore Azzurra Mozzate): “Penso che non sia stata una partita ricca di emozioni dove comunque si trovavano opposte squadre d’alta classifica. Stiamo lavorando molto sull’organizzazione del gioco, sul giocare palla a terra, perchè abbiamo le qualità per farlo, oggi c’è stata qualche scelta individuale discutibile soprattutto nelle ripartenze ma alla fine credo che il risultato sia giusto e che la mia squadra sia in crescita, un pareggio dopo tre vittorie consecutive ci può stare, l’unico cosa che ci manca è la pazienza, abbiamo ancora bisogno di tempo per esprimerci al meglio”.

Fera (allenatore Tradate): “Sono contento dei miei ragazzi, lo sottolineo ancora una volta perché stanno facendo un grandissimo lavoro, la classifica ci premia e sicuramente stupisce tanti addetti ai lavori che non credevano in noi; al di là di questo credo che oggi si siano viste poche occasioni da entrambe le parti, questa partita si è sbloccata con i gol del primo tempo ma poi nella ripresa è stata condizionata dall’inferiorità numerica, sia nostra che loro, è un punto importante; ora testa all’ultima perchè arriva il Bosto altra squadra tosta”.

I MIGLIORI

Terzi (Azzurra Mozzate) 6.5 – Parte un po’ con il freno a mano tirato ma più scorre il tempo e più si lascia andare, galoppando sulla sua fascia di competenza e rifornendo gli attaccanti con diversi cross invitanti.

Stefanazzi (Tradate) 6.5 – In una gara con poche chance e di grande sacrificio lui si fa trovare pronto due volte: dal dischetto per sbloccarla, e quando c’è da puntare Di Simone, già ammonito, per ristabilire la parità numerica. Perspicace.

LE PAGELLE

Azzurra Mozzate: Bertagnoli 6, Chiarion 6, Di Simone 5.5, Bredice 6, Cicchetti 6.5, Terzi 6.5, Ahmed 6, Tutone 6 (10? st Martucci 6), Kumah 6 (25? st Sala 6), Loo 6, Pagani 6 (30? st Forni 6). A disposizione: La Fata, Sinani, Nardi, Patti, Signorini, Forni, Sala, Martucci. Allenatore: Tripodi
Tradate: Martignoni 6, Ferrenti 6.5, Simone 5.5, Galluzzo M. 6, Galluzzo D. 6.5, Moretti 6 (7? st Ciambelli 6), Ventola 6, Amato 6, Boldini 5.5 (14? st Maglio 6), Lattuada 6, Stefanazzi 6.5. A disposizione: Zerboni, Maglio, Ciambelli, Knouzi, Cavalleri, Sala. Allenatore: Fera

GLI HIGHLIGHTS

Mariella Lamonica e Simone Canil

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui