Continua spedita la ripartenza del basket senior del nostro paese. Così dopo la pubblicazione dei protocolli FIP per tutte le società appartenenti alle categorie inserite nella lista del preminente interesse nazionale, ci sono ulteriori nuove indicazioni sui tempi e le modalità di iscrizione ai campionati.

In particolare una nota della FIP Lombardia specifica ai club appartenenti alle categorie di Serie C Gold, C Silver maschili e B Femminile che il termine massimo entro il quale inviare la propria partecipazione al campionato di riferimento è sabato 6 febbraio alle ore 12. L’invio della conferma d’iscrizione dovrà avvenire tramite casella SPES.

La FIP sottolinea come, qualora una società optasse per la rinuncia al campionato sarà sottoposta a riposizionamento, nella stagione sportiva 2021/22, nella categoria inferiore a quella per la quale è stata presentata l’iscrizione nel 2020/21, fatta salva la possibilità di richiesta di inserimento nella lista riserve del campionato al quale si deciderà di rinunciare, il tutto senza alcun tipo di applicazione di ammende o provvedimenti disciplinari.

Alessandro Burin
(foto José Altuna)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui