Dopo la sconfitta contro il Città di Varese sabato sera, il Saronno fa sua l’amichevole casalinga contro l’Azzurra Mozzate. I padroni di casa vincono 3-1.
L’unica occasione del Saronno in un primo tempo in cui sono gli ospiti a rendersi più pericolosi è concretizzata come meglio non si potrebbe da Iacovelli che, di testa sul secondo palo su perfetto cross di Rudi, beffa La Fata per l’1-0 degli amaretti. L’Azzurra Mozzate, come detto, non rimane a guardare e va vicina al gol in più occasioni, soprattutto con Freddy Loo Speziali e Pagani.

Nella ripresa gli ospiti guidati da mister Papis pareggiano meritatamente al 10′ con un euro gol di Patti che lascia partire un tiro a giro imprendibile per il portiere di casa. Il Saronno però rimette la testa avanti con Ferrari che al 25′ fulmina con un missile da fuori area il portiere avversario: è 2-1. Il definitivo 3-1 arriva al 30′ con Milazzo. L’attaccante, lanciato in profondità da Scaccabarozzi, salta il portiere in uscita con un delizioso pallonetto.

Prossimo impegno amichevole per il Saronno sabato contro il Rovellasca, mentre per l’Azzurra Mozzate domenica alle ore 16 a Cermenate.

Saronno-Azzurra Mozzate 3-1 (1-0)
Saronno primo tempo: Forestieri, Volonté, Puzziferri, Girelli, Bonizzi, Giudici, Rudi, Viola, Iacovelli, Bonfrate, Galli. A disposizione: Zanellato, Spinelli, Legnani, Pieri, Vanzulli, Chiarello. Allenatore: Taroni
Saronno secondo tempo: Zanellato, Vanzulli, Bernello, Scaccabarozzi, Nocciola, Torriani, Ballabio, Cannizzaro, Milazzo, Ferrari, Spinelli. A disposizione: Forestieri, Volontè, Chiarello, Pieri, Girelli, Brambilla, Vergani.
Azzurra Mozzate: La Fata, Gremona, Chiarion, Allan, Cicchetti, Corti (dal 1′ st Gattuso), Pagani (dal 1′ st Di Simone), Mireku, Freddi Loo Speziali, Mascambroni (dal 1′ st Bonfanti), Bredice (dal 1′ st Colicchio). A disposizione: Lucca, Di Simone, Nardi, Chiappa, Gattuso, Bonfanti, Colicchio, El Bisheay, Patti. Allenatore: Papis
Marcatori: pt: Iacovelli (S); st: 10′ Patti (AM), 25′ Ferrari (S), 30′ st Milazzo (S)

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui