Archiviare la bella prova con la Vedanese e ripartire passando, nuovamente, per un big match. In questa 8^ giornata il Futsal Varese ospita l’Elle Esse 96, squadra tostissima e capolista del girone A con 17 punti fino a poco prima dell’anticipo di questo turno che ha visto la Vedanese sopravanzare poiché vittoriosa con lo Stublla City.
Continuare il percorso di crescita intrapreso ma anche tentare il tutto per tutto per la conquista di questi tre punti che sarebbero fondamentali in chiave classifica ma non solo.
A presentare il match ecco uno dei perni del Futsal Varese, Gabriele Musazzi: “Sono sfide per cui servono poche parole, basti guardare il nome dell’avversario e la classifica. È una gara super stimolante contro una squadra esperta di cui abbiamo molto rispetto. Sono certo che ognuno di noi arriverà carico e con la determinazione e le motivazioni giuste per affrontare un match simile”. Poi prosegue: “Queste sono le partite per cui è bello essere calciatore, per cui è bello giocare, ne conosciamo l’importanza e nessuno di noi vuole perdere il treno, quel treno che ci fa viaggiare in alto; ma non è tutto – prosegue Musazzi – dobbiamo fare bene per dare continuità alla crescita intrapresa e che a mio avviso si è vista tanto nel match della scorsa settimana con la Vedanese, ma non possiamo accontentarci. Dalla nostra abbiamo anche il fattore casa e come si suol dire in casa nostra comandiamo noi; faremo di tutto per far divertire il nostro pubblico che come sempre ci darà immenso supporto”.
Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago
I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’Aniello L., Sandu, Scolari, Lambertini, Boccadamo, Manfredi, Zappia C., Izzo, Perrotta.
8° giornata – serie C2
Venerdì 10 dicembre ore 21.15 (Palasport di Carnago)
Futsal Varese – Elle Esse 96
ML