È una vera e propria bomba quella che lancia Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis, main sponsor della Pallacanestro Varese, tramite il proprio profilo Twitter.
“Sono certo che i giocatori di Pallacanestro Varese faranno tutto quello che sarà nel loro cuore per vincere. Per me un onore e piacere avervi sostenuto in tutti questi anni. Good Luck per il vostro futuro!“.
Questo il messaggio lasciato da Rasizza a commento del post della società biancorossa che richiamava le parole di venerdì di Massimo Bulleri in vista della partita di domani sera contro Brindisi che chiuderà il campionato.
Parole nette e chiare che sembrano aprire all’addio di Openjobmetis come sponsor della Pallacanestro Varese, lasciando uno squarcio enorme per i biancorossi proprio in fase di definizione del nuovo anno.
Se così fosse bisogna capire le cause che hanno portato all’addio e come la società gestirà la situazione. La perdita del main sponsor potrebbe essere devastante per la squadra anche ai fini dell’iscrizione al campionato.
Sono certo che i giocatori della @PallVarese faranno tutto quello che sarà nel loro cuore ?? per vincere . Per me un onore e piacere avervi sostenuto in tutti questi anni . good luck ? per il vostro futuro ! @La_Prealpina @varesenews @VareseSport @VareseFans https://t.co/pmjh5KyAtg
— Rosario Rasizza (@rasizza) May 9, 2021
Alessandro Burin