Con le feste dietro l’angolo e la notizia ufficiale del rinvio dei campionati, le squadre non smettono di muoversi sul mercato e tra queste spuntano Antoniana e Jeraghese.

Dopo la vittoria contro l’Azzurra Mozzate, i bustocchi hanno preso coraggio e puntano ad un grande girone di ritorno. Per fare ciò hanno scelto di affidarsi ad una serie di nuovi giocatori, pronti a sposare il progetto. Salutati Cuviello, Ciuciu e Santaniello, rispettivamente approdati al Città di Samarate, Turbigo e San Marco, ecco Veli Biliku, difensore classe 2000 dal Valle Olona, e Francesco Fazzuoli, altro difensore classe 2002 proveniente da Saronno. Già registrati gli arrivi di Simone Ferni, portiere ex Cas, Riccardo Migliore, attaccante ex Aurora Cerro Cantalupo e Lorenzo Appiani, più Montasar Heni, che nel suo passato vanta anche un’esperienza al Milazzo. Tutto qui? “Chissà che il presidente non voglia regalarci anche un altro colpo, è ben accetto anche dopo Natale ha affermato il dg Abenante.

La Jeraghese, invece, rinforza l’attacco e non solo: alla corte di mister Baratelli ecco Tristano Giacopinelli. Il centravanti ex Belfortese, Varesina e Bosto, tra le altre, è pronto a rimettersi in gioco e lottare per una bagarre salvezza che si prospetta durissima. Giacopinelli è andato ad aggiungersi ad Antonino e Prela, arrivati dal Gallarate, e a Touilli, centrocampista ex Buguggiate, Cantello Belfortese ed Union Tre Valli.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui