Giornata di comunicati per la LND: dopo l’ufficialità dell’annullamento dei playout, il Dipartimento Interregionale modifica per l’ennesima volta i calendari di Serie D.

Per quel che riguarda il Girone A è stato deciso di far slittare la 35^ giornata dal 30 maggio al 6 giugno (con conseguente spostamento delle ultime tre giornate al 13, al 16 e al 20 giugno) per far spazio ai recuperi con la Sanremese protagonista.

A proposito di Sanremese, i biancoazzurri hanno finalmente risolto i problemi sanitari legati al Covid e torneranno regolarmente in campo domenica 23 maggio contro il Vado. Da lì comincerà per i liguri un vero e proprio tour de force che interesserà da vicino anche il Città di Varese: i biancorossi saranno infatti impegnati nella trasferta di Sanremo (già rinviata tre volte) mercoledì 26 maggio alle ore 16.00.

Dopo l’impegno ligure, il Varese riposerà quindi domenica 30 maggio per tornare a giocare domenica 6 giugno a Saluzzo. Di seguito il calendario dei recuperi del Girone A:

Mercoledì 26 maggio

29^ Giornata: Sanremese-Città di Varese
32^ Giornata: Chieri-Vado

Domenica 30 maggio

31^ Giornata: Sanremese-Sestri Levante

Mercoledì 2 giugno

31^ Giornata: Gozzano-Bra
32^ Giornata: Folgore Caratese-Sanremese

Mercoledì 9 giugno

33^ Giornata: Sanremese-Imperia

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui