Tempo di cambiamenti in casa Vergiatese. Dopo l’avvicendamento tra Franco Cuscunà e Gianpaolo Calzi, che è il nuovo direttore sportivo, e il ritorno in panchina di Alessandro Marzio, che ha preso il posto di Giuseppe Fiorito, i granata hanno anche un nuovo presidente: Marco Meleleo.
L’ex vice presidente diventa così il numero 1, mentre il presidente uscente Garibaldi Fede torna a dedicarsi ai giovani insieme a Pietro Rizzuto che è il responsabile del settore giovanile. Infine, il tecnico dell’Under 19 sarà Paolo Manzini.

Quanto al mercato della prima squadra, la società negli ultimi giorni ha riscattato il centrocampista classe 1998 Fabrizio Pedergnana ed è riuscita a tenere anche il bomber classe 1988 Giacomo Mammetti e il centrocampista classe 1992 Jurgen Pandiani.
I loro nomi si aggiungono alle conferme già ufficializzate di Francesco RussoDavide Morello, Vittorio Vitulli, Marco Caccia, Filippo Bosisio, Michele Crispo, Matteo Rossoni, Gabriele Gambino, Cristian Suanno e Luca Pancini. Per quanto riguarda i nuovi innesti, arriva in prestito dalla Caronnese il difensore classe 2001 Andrea Azzini.

Sul fronte uscite, ricordiamo che l’attaccante classe 1995 Dennis Scapinello e il giovane difensore classe 2001 Daniele Lonardi sono tornati alla Solbiatese. Svincolati, invece, il mediano classe 1984 Fabio Rovrena (destinazione Sestese?) e il centrale di difesa classe 1991 Alessandro Lorusso, passato alla Vogherese.

Redazione

Articolo precedenteL’Italbasket di Sacchetti a rischio quarantena: giornalista positivo sull’aereo
Articolo successivoDue positivi pre-raduno Pro Patria, gli altri sono già in campo a sudare. Turotti: “Migliorarsi sarà dura”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui