Flash news in casa di una Openjobmetis che si prepara a grandi passi alla sfida cruciale di domenica ore 17:00 in casa contro la Carpegna Prosciutto Pesaro dei due grandi ex Tyler Cain e Matteo Tambone.
È di pochi minuti fa, infatti, la notizia che la gara che vedrà impegnata la Pallacanestro Varese lunedì 5 aprile, il giorno di Pasquetta, nel derby per eccellenza con Milano, cambia ancora orario, dopo un ulteriore ricollocazione in termini di programmazione televisiva.
La partita del Mediolanum Forum non si terrà più alle 20.30, come precedentemente stabilito, ma bensì alle 18.15, per una serata del lunedì dell’angelo da vivere a tinte biancorosse.
Questo il comunicato di Pallacanestro Varese:
“Nella giornata odierna, Legabasket ha disposto la nuova programmazione televisiva della gara che la Openjobmetis Varese giocherà sul campo dell’Olimpia Milano.
Il match, valido per la decima giornata del girone di ritorno di LBA, si disputerà lunedì 5 aprile presso il Mediolanum Forum di Assago non più alle ore 20:30 come inizialmente stabilito, bensì alle ore 18:15″.
Alessandro Burin