Ora è ufficiale: tutte le partite del girone Z di Seconda Categoria in programma per domani, domenica 12 dicembre, sono state rinviate tranne una. Al momento, infatti, è stata confermata soltanto Ceresium Bisustum-Buguggiate che, se tutto rimane allo stato attuale, dovrebbe giocarsi regolarmente alle ore 14.30.
Ad esclusione di Laveno-Aurora Induno rinviata a causa di un caso di positività al Covid-19 rinvenuto già martedì tra le fila dei padroni di casa, le altre saltano per impraticabilità dei campi dovuta alla nevicata che ha colpito la nostra provincia mercoledì 8 dicembre. Tutti i match sono stati riprogrammati dal CRL per domenica 19 dicembre quando, si spera, la situazione potrebbe essere migliore.

Già nella giornata di ieri, oltre a Laveno-Aurora Induno, tre partite sono slittate ufficialmente: Lavena Tresiana-CaravateMalnatese-Union Tre Valli e Eagles Caronno Varesino-Valcuviana. Sono rimaste in forse fino ad oggi Lonate Ceppino-San Luigi Albizzate e la super sfida tra Marnate Gorla e Cuassese, ma, constatato lo stato del campo, entrambe le società di casa hanno chiesto il rinvio.

Si gioca, quindi, solo Ceresium Bisustum-Buguggiate che, sulla carta, vede il Ceresium partire da favorito assoluto. Sarà l’occasione dell’esordio da titolari per i tre nuovi innesti di Devardo, pronto a rientrare prepotentemente in corsa per la quinta posizione. Il Buguggiate si recherà sul difficile campo di Porto Ceresio con un unico obiettivo: fare punti. I ragazzi di Pedretti sono riusciti ad uscire dalla zona pericolosa della classifica nonostante la grande perdita di Sinopoli e sono pronti a provare a rilanciarsi in un campionato sin qui deludente.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui