Sopralluogo dei rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana a Somma Lombardo in avvicinamento al Campionato Italiano Master in programma sabato 12 e domenica 13 giugno. C’era il presidente del Comitato Organizzatore del Velo Club Sommese Silvio Pezzotta ad accogliere Andrea Capelli, presidente della Struttura Tecnica Nazionale Amatoriale, e Gianluca Londoni, consigliere del Comitato Regionale Lombardo, giunti nel Varesotto per pianificare i dettagli organizzativi del Campionato Italiano Master.

I dirigenti federali hanno potuto contare sul Campione Italiano di Ciclocross Samuel Mazzucchelli per visionare nei minimi particolari il tracciato di gara che prevede partenza e arrivo a Somma Lombardo e un circuito ondulato con l’ascesa del Mulino a Casale Litta come punto di maggiore difficoltà. In palio 14 maglie di Campione Italiano per un evento che assegnerà il Trofeo Secondo Mona e porterà a Somma Lombardo circa 300 concorrenti provenienti da ogni parte della penisola.

Giovedì 3 giugno, alle ore 11 presso il Palazzo Comunale di Somma Lombardo, in Piazza Vittorio Veneto, si terrà la presentazione ufficiale della due giorni tricolore.

S.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui