Domani sera, martedì 29 giugno, alle ore 23 chiuderanno le votazioni per assegnare i Palloni d’Oro di Serie D ed Eccellenza legati al Premio Varese Sport. Sono stati oltre 20mila i voti in queste prime quattro giornate di concorso.
IN SERIE D CHESSA FUGGE MA CAPELLI NON MOLLA
In Serie D da subito Chessa ha preso il largo raggiungendo quasi il 50% delle preferenze. Piano piano però il centrocampista del Città di Varese Alessandro Capelli sta cercando di colmare il gap che al momento dell’oscuramento delle percentuali era quasi del 15% in meno rispetto al bomber della Castellanzese. Più defilati Gasparri del Legnano e Banfi della Caronnese.
LOTTA A DUE MONDONI VS CARAFFA IN ECCELLENZA
Davide Caraffa della Sestese e Aurelio Mondoni del Gavirate hanno ingaggiato da subito un testa a testa appassionante. Al momento dell’oscuramento delle percentuali, i voti di differenza erano solamente 47. Si preannuncia una battaglia finale a suon di click.
Andrea Mira della Varesina, Davide Morello della Vergiatese e Nicola Segato della Brianza Olginatese non mollano e lottano per la medaglia di bronzo del Pallone d’Oro 2021 di Eccellenza.
MERCOLEDì LA SERATA EVENTO IN DIRETTA FACEBOOK
Per scoprire quali sono i giocatori più votati di ogni campionato che vinceranno il Premio Varese Sport Pallone d’Oro 2021 collegati mercoledì 30 giugno alle ore 20.15 sulla pagina Facebook di Varese Sport. I trofei verranno consegnati in una serata riservata (causa restrizioni Covid-19) che si terrà presso il Rowing Bistrot Bar del Lido della Schiranna di Varese. L’evento verrà trasmesso in diretta.
Redazione